Secondo l'Economist, grazie all'incremento delle rinnovabili, molti europei usano l'aria condizionata consumando energia che non contribuisce a surriscaldare il pianeta. Ma una ricerca sulla «povertà sistemica nell'accesso al raffreddamento» pone diverse riflessioni