Intesa Sanpaolo torna con forza sul mercato obbligazionario statunitense e chiude con successo l’emissione dello yankee bond da complessivi 3,5 miliardi di dollari, destinata a investitori istituzionali. L’operazione, collocata sul mercato Usa, ha registrato una domanda particolarmente robusta, superando i 10,5 miliardi di dollari a sole due ore e mezza dall’annuncio e raggiungendo un picco […]

Intesa Sanpaolo ha collocato sul mercato statunitense un’emissione multi-tranche destinata a investitori istituzionali da 3,5 miliardi di dollari totali....

Totale di 3,5 miliardi di dollari.