Gabriele Bianchi denuncia il carcere di Rebibbia: “Vittima di ingiustizie”. Alemanno e altri firmano una petizione
Gabriele Bianchi ha depositato una denuncia contro il carcere di Rebibbia, sostenendo di essere vittima di ingiustizie: "Mi hanno tolto la cella singola