Marino: «Restauriamo l'immagine della nostra umanità»
Nel messaggio alla Chiesa di Nola per la festa patronale, il vescovo si rivolge ai sindaci della sua diocesi: «Non restate imprigionati dal consenso dell'elettorato, logiche clientelari o privilegi»