Scoperti due pozzi abusivi infetti da batteri e microrganismi nocivi. Venivano usati per rifornire ogni giorno case e negozi tramite autobotti sequestrate

Scoperti due pozzi abusivi infetti da batteri e microrganismi nocivi. Venivano usati per rifornire ogni giorno case e negozi tramite autobotti sequestrate

Indagate 22 persone: le ipotesi di reato riguardano la gestione e distribuzione di acqua destinata al consumo umano in assenza delle necessarie autorizzazioni