Incendio poco dopo le 13.30 tra Santa Maria dell’Arzilla e Carignano. Tre squadre dei vigili del fuoco al lavoro per spegnere il rogo e proteggere anche un’abitazione vicina. La colonna di fumo visibile da Fano e da Pesaro

Incendio poco dopo le 13.30 tra Santa Maria dell’Arzilla e Carignano. Tre squadre dei vigili del fuoco al lavoro per spegnere il rogo e proteggere anche un’abitazione vicina. La…

Con il grande caldo tornano i roghi, l’intervento dei vigili del fuoco