Incuria e degrado in zona Ravanusa, i residenti: «Il Comune faccia il suo»
Erbacce nei parchi e per strada con il conseguente rischio di incendi. Poco più di un mese fa l’amministrazione ha intimato ai privati di ripulire i terreni dalle sterpaglie entro il 14 maggio, lasciando però le proprie aree nel più totale abbandono