Denuncia shock di un cittadino sul degrado e il rischio sanitario nel settore dei loculi in acciaio: «Una bomba ecologica, calpestata la dignità dei nostri morti». E dopo il silenzio delle istituzioni la vicenda potrebbe finire sul tavolo della Procura