Sindrome dell'ovaio policistico: perché ha cambiato nome (e non si va più solo dal ginecologo)
È la malattia più diffusa in età fertile e da ora in poi si chiamerà «sindrome ovarica poliendocrino-metabolica». Una modifica voluta sia dalle pazienti sia dagli esperti per favorire un approccio multidisciplinare