Il responsabile del Centro Chimera porta il Comune in tribunale per far valere i diritti degli utenti della piscina e della palestra di viale Gramsci. I tecnici della società si difendono: "Tutto in regola".

Pesaro partecipa al bando, e punta a intercettare 1,5milioni. Scadenza giovedì. I piani dell’assessore .

Il responsabile del Centro Chimera porta il Comune in tribunale per far valere i diritti degli utenti della piscina e della palestra di viale Gramsci. I tecnici della società si…