L’uomo sorpreso mentre usava il cellulare alla guida non si è fermato e ha messo a rischio il traffico in via Romeo. Ritirata la patente e sanzioni per circa 500 euro

L’uomo sorpreso mentre usava il cellulare alla guida non si è fermato e ha messo a rischio il traffico in via Romeo. Ritirata la patente e sanzioni per circa 500 euro

Un controllo della polizia locale si è trasformato in un inseguimento nel pieno centro di Reggio Calabria dopo che un motociclista, sorpreso mentre utilizzava