Ancora ricoverato in condizioni disperate all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo il giovane della Gera d’Adda estratto dall’acqua nel pomeriggio di venerdì 19 giugno da un passante.

Il ragazzo era al fiume insieme a quattro amici quando ha deciso di entrare calandosi dalla sponda. Subito è rimasto incastrato tra i sassi. Un passante: «Aveva fuori solo una…

Ancora ricoverato in condizioni disperate all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo il giovane della Gera d’Adda estratto dall’acqua nel pomeriggio di venerdì 19 giugno da un…

Gravi ma stazionarie le condizioni del ragazzo di Pontirolo rimasto sott’acqua per 10 minuti A Canonica d’Adda. Il 23enne che l’ha recuperato: «Attimi interminabili».

Il giovane è stato salvato dalle acque da un bagnante che lo ha rianimato con il massaggio cardiaco Stava annaspando nella corrente del fiume