Domenica in Piazza Solti il concerto della Banda dei Carabinieri. Nappi: "Far parte dell’iniziativa ci conferma all’interno dei grandi eventi regionali".

L’esibizione al teatro dell’Aquila impreziosita dai solisti Federica Caseti Balucani, Anna Kazlova e Aldo Caputo

Domenica in Piazza Solti il concerto della Banda dei Carabinieri. Nappi: "Far parte dell’iniziativa ci conferma all’interno dei grandi eventi regionali".

Oggi pomeriggio il suggestivo concerto dei militari della Benemerita chiude la rassegna. La direzione sarà affidata al vicedirettore, il maggiore Massimiliano Ciafrei. .