Approvato all’unanimità in Consiglio comunale il testo sull’igiene ambientale. L’assessore Magi: "Nuovo punto di partenza per comunicare con i cittadini. Vogliamo elevare la sensibilità degli utenti, sanzionando chi trasgredisce" .

Raccolta porta a porta del vetro anche fuori dal centro storico e dei vegetali, la realizzazione sul territorio...

Approvato all’unanimità in Consiglio comunale il testo sull’igiene ambientale. L’assessore Magi: "Nuovo punto di partenza per comunicare con i cittadini. Vogliamo elevare la…