La vittima aveva deciso di lasciare il compagno proprio a causa dei suoi comportamenti violenti e minacciosi

A finire a processo il compagno della donna che è attualmente in carcere e per due volte aveva dovuto indossare il braccialetto elettronico

La vittima aveva deciso di lasciare il compagno proprio a causa dei suoi comportamenti violenti e minacciosi