La cooperativa Agribioenergia ha inaugurato un nuovo impianto. Il gas viene ricavato dagli scarti delle lavorazioni agricole dell’azienda.

La cooperativa Agribioenergia ha inaugurato un nuovo impianto. Il gas viene ricavato dagli scarti delle lavorazioni agricole dell’azienda.

"Con punti vendita al pubblico messe a disposizione risorse ottenute"