Due incendi nel giro di pochi giorni. Due episodi che colpiscono proprietà riconducibili a Doris Lo Moro. Le indagini accerteranno cause, responsabilità ed

L'ex magistrato ha presentato denuncia alle autorità competenti. Al momento nessuna pista esclusa

Le fiamme sono state appiccate all’interno della proprietà mentre l’ex sindaca era in casa . Indagano i Carabinieri. «Un’azione mirata, avvertiamo un eccesso di pressione sul…