Oggi vertice in Comune con il sindaco Silvetti e i soci anconetani di minoranza. Si valuta l’ipotesi dell’arrivo dell’ex Fano Mario Russo

Oggi vertice in Comune con il sindaco Silvetti e i soci anconetani di minoranza. Si valuta l’ipotesi dell’arrivo dell’ex Fano Mario Russo

Nell’incontro in Comune di ieri alla presenza del sindaco Silvetti il presidente apre all’uscita consegnando la maggioranza della società

Lunedì vertice decisivo: si tratta per l’uscita dell’attuale presidente Polci e l’ingresso di imprenditori che affiancherebbero i quattro già presenti