Per 16 anni è stato il punto di sosta per chi passava da Valdarno a Valdisieve. Il titolare: "Abbiamo smontato, felici del grande affetto ma non possiamo fare altro".

Per 16 anni è stato il punto di sosta per chi passava da Valdarno a Valdisieve. Il titolare: "Abbiamo smontato, felici del grande affetto ma non possiamo fare altro".

Per trent’anni ha costituito un punto di riferimento in città. Fra pochi giorni, il 30 giugno, cessa definitivamente l’attività. La...