"Io sono sempre stato eletto con le preferenze quindi non mi spaventano, ma mi pare ci sia un accordo complessivo per non inserirle, quindi si va in quella direzione". Così il leader di FI Antonio Tajani, a margine del qt alla Camera, sulla legge elettorale. (ANSA)

Fdi vuole inserirle in Aula? "Aula sovrana, ma testo non le prevede" (ANSA)

Roma, 17 giu. (askanews) - "Non è una novità che il testo firmato da tutti (il centrodestra, n.d.r.) non abbia le preferenze e che Fratelli Italia proverà a portare le preferenze.…

"Io sono sempre stato eletto con le preferenze quindi non mi spaventano, ma mi pare ci sia un accordo complessivo per non inserirle, quindi si va in quella direzione". Così il…

Fdi vuole inserirle in Aula? "Aula sovrana, ma testo non le prevede"

Un botta e risposta che porta le opposizioni in commissione Affari costituzionali a chiamare il bluff