"Io sono sempre stato eletto con le

preferenze quindi non mi spaventano, ma mi pare ci sia un

accordo complessivo per non inserirle, quindi si va in quella

direzione". Così il leader di FI Antonio Tajani, a margine del

qt alla Camera, sulla legge elettorale. Interpellato sul no