"Io sono sempre stato eletto con le
preferenze quindi non mi spaventano, ma mi pare ci sia un
accordo complessivo per non inserirle, quindi si va in quella
direzione". Così il leader di FI Antonio Tajani, a margine del
qt alla Camera, sulla legge elettorale. Interpellato sul no










