Le scritte sono apparse in un sottopassaggio: "Fascista, sei il primo della lista". La sindaca: "E’ inaudito"

Le scritte sono apparse in un sottopassaggio: "Fascista, sei il primo della lista". La sindaca: "E’ inaudito"

Il vicesindaco ha presentato la denuncia e ora indagano i carabinieri. Intanto la solidarietà è bipartisan