A Torino, la Polizia ha salvato un uomo che minacciava di gettarsi dal cornicione. Decisivo l’intervento coordinato con i Vigili del Fuoco.

L’allarme è partito dopo la telefonata di una donna al 112

A Torino, la Polizia ha salvato un uomo che minacciava di gettarsi dal cornicione. Decisivo l’intervento coordinato con i Vigili del Fuoco.