L’ex difensore della Juve dopo il pari all’esordio contro il Marocco: “Abbiamo tanta gente giovane che ci ha messo troppo impeto. Bisogna calmarsi e pensare a …

Lateral-direito que entrou no segundo tempo exalta reação da seleção

Il ct verdeoro ammette: "Ci hanno frenato l'ansia e la preoccupazione, ma il Marocco e una squadra fortissima".