EAST RUTHERFORD – Dopo il pareggio con il Marocco, i giocatori brasiliani avevano delle facce un po' così. Tra loro, quella di Danilo, incrociato nella zona mista del MetLife Stadium.
Danilo, cosa è successo contro il Marocco?
"Il primo tempo non è andato bene, abbiamo sbagliato tanto sia tatticamente sia caratterialmente. In queste partite, se sbagli diventa subito dura. Abbiamo avuto la fortuna di avere una seconda opportunità e nel secondo tempo abbiamo fatto meglio le cose, tenuto meglio le distanze, recuperato il possesso palla".
È la pressione che avete patito?
"Eh, mi sa di sì. Un po' di nervosismo, un po' di ansia. Ma ci sta, perché abbiamo tanta gente giovane che ci ha messo troppo impeto. Bisogna calmarsi e pensare a giocare meglio la prossima partita. Per colpa dell'ansia ci siamo fatti male da soli".










