Saranno consacrati sacerdoti nella cattedrale, il duomo di San Martino. La funzione verrà celebrata dall’arcivescovo monsignor Paolo Giulietti .

"Domenica 21 alle 11 don Emanuele e don Samuele celebreranno la loro prima messa nella loro chiesa di Santa Rita....

Saranno consacrati sacerdoti nella cattedrale, il duomo di San Martino. La funzione verrà celebrata dall’arcivescovo monsignor Paolo Giulietti .

Ieri pomeriggio la ordinazione in Cattedrale