La città saluta lo storico forno: "Provo l’esperienza di dormire la notte"

Dal 2005 il panificio Santini di via Coluccio Salutati è stato un punto di riferimento per chi usciva da discoteche e cinema. Ora i titolari vanno in pensione: "Abbiamo insegnato…

La città saluta lo storico forno: "Provo l’esperienza di dormire la notte"