Lunedì pomeriggio l’ultimo saluto al 42enne deceduto nel Donbass. Ieri l’arrivo del feretro e la camera ardente all’obitorio del Sant’Andrea. Sulla bara un cappello da alpino. Ad accoglierlo anche alcuni ex commilitoni

Sulla via del rimpatrio la salma del 42enne caduto in battaglia lo scorso 23 maggio a Lyman

Lunedì pomeriggio l’ultimo saluto al 42enne deceduto nel Donbass. Ieri l’arrivo del feretro e la camera ardente all’obitorio del Sant’Andrea. Sulla bara un cappello da alpino. Ad…