Documento degli autonomi a sei mesi dallo sgombero del centro sociale

Documento degli autonomi a sei mesi dallo sgombero del centro sociale

A sei mesi dallo sgombero di Askatasuna e dalla decisione del Comune di Torino di interrompere il percorso avviato nel 2024 per la regolarizzazione dello spazio di corso Regina…

Intanto Askatasuna attacca sindaco e Pd: “Sempre solidali con le forze dell’ordine”