L'Istituto Auxologico Italiano ha costituito un solido legame con la Romania, dove ha aperto due strutture ospedaliere. Pubblicati gli atti di un convegno sulla responsabilità nella presa in carico del paziente, all'insegna della dignità della persona e dei valori cristiani