<p>Si parla molto della scelta di Newcleo di quotarsi al Nasdaq tramite una spac americana; decisione che qualcuno, anche in ambito istituzionale, interpreta come uno « s macco» per...
<p>Si parla molto della scelta di Newcleo di quotarsi al Nasdaq tramite una spac americana; decisione che qualcuno, anche in ambito istituzionale, interpreta come uno « s macco»…