La Sicilia è la prima regione italiana ad attivare il contributo a tasso zero. Il via alle domande il 4 giugno

«Con questa misura vogliamo sostenere gli studenti meritevoli ma che si trovano in condizioni svantaggiate e hanno bisogno di un supporto finanziario. La dotazione...

La Sicilia è la prima regione italiana ad attivare il contributo a tasso zero. Il via alle domande il 4 giugno

<p>Potranno essere presentate a partire da giovedì 4 giugno le domande per il prestito d'onore, il contributo rivolto agli studenti di famiglie a basso reddito per incentivare la…