Bus, condizionatori rotti e disagi. Il calvario di autisti e passeggeri a bordo dei caloriferi su ruote
La denuncia di alcuni operatori del trasporto pubblico extraurbano a Lerici: “Insostenibile”. Intanto, sigle sindacali e Trotta/Riccitelli al tavolo delle trattative: “L’azienda risolverà il problema”