«Ci dispiace per i bambini che ancora una volta non vedranno i Mondiali». Le parole di Leonardo Spinazzola, pronunciate a caldo dopo l’eliminazione contro la Bosnia a Zenica,...

L’esterno del Napoli: “Abbiamo avuto le occasioni”

Ancora un'eliminazione: l'ultima volta in Coppa con l'Uruguay nel 2014 (ANSA)

La terza eliminazione di fila dai Mondiali cambia il rapporto dei giovani con la Nazionale, privandoli di esperienze condivise

«Ci dispiace per i bambini che ancora una volta non vedranno i Mondiali». Le parole di Leonardo Spinazzola, pronunciate a caldo dopo l’eliminazione contro la Bosnia a Zenica,...