Tensione tra il bomber belga e il club partenopeo per la gestione del suo recupero: se non rientra mercoledì rischia di finire fuori rosa

Il giocatore doveva rientrare ma vuole allenarsi a casa

Il bomber era atteso stamattina al centro sportivo di Castel Volturno per la preparazione, malumore nel club

L'attaccante resta in Belgio ad allenarsi nonostante il Napoli lo volesse a Castel Volturno

Tensione tra il bomber belga e il club partenopeo per la gestione del suo recupero: se non rientra mercoledì rischia di finire fuori rosa

Dopo il rifiuto della chiamata del Belgio, l’attaccante partenopeo ha preferito rimanere ad Anversa per recuperare. Il club non l’ha presa per niente bene e medita di escluderlo…

Il club partenopeo annuncia provvedimenti disciplinari dopo l'assenza del belga a Castel Volturno. Rottura totale con Conte