Parla il deputato di Alleanza Verdi Sinistra: “Noi con i pacifici, solo uno spezzone violento. No alla militarizzazione di Torino come Minneapolis”

Anche i molti scesi pacificamente in piazza dovrebbero aprire gli occhi e avere il coraggio di creare strade nuove

Meloni: colpito lo Stato. L’affondo di Crosetto: sono terroristi. Sdegno anche a sinistra. Schlein e Conte: “Inaccettabile”