"Ovviamente i sondaggi li guardo
perché chiaramente non posso non guardarli, però non sono questi
sondaggi che io faccio ogni giorno, quelli che faccio ogni
giorno sono quelli tra la gente, sui mezzi di trasporto, in
metropolitana, in autobus, in treno, dove ci sono tantissime








