"Ovviamente i sondaggi li guardo

perché chiaramente non posso non guardarli, però non sono questi

sondaggi che io faccio ogni giorno, quelli che faccio ogni

giorno sono quelli tra la gente, sui mezzi di trasporto, in

metropolitana, in autobus, in treno, dove ci sono tantissime