venerdì 26 giugno 2026, 21:32
Super show al Maradona per Geolier che arriva a “casa sua” dopo le tappe di Termoli, Messina, Roma e a Milano. Il cantante apre le danze con “El pibe de oro” e subito ringrazia i fan: «A San Siro dopo aver ringraziato Milano ho ringraziato voi. A Roma dopo aver ringraziato Roma ho ringraziato voi. Perché se sono arrivato a San Siro, se sono arrivato a Milano, a Roma, Messina, se abbiamo fatto sold out negli stadi è solamente grazie a voi. Non voglio parlare troppo perché ho sempre detto che è quello che penso. Quello che provo è gratitudine», afferma il rapper.
Già dalle prime ore del mattino in tantissimi si erano accampati oggi davanti all'arena di Fuorigrotta per incontrare il cantante. Moltissimi fan provenienti da tutta Italia.La foto con Manfredi Si erano incontrati già lo scorso 10 giugno all'interno dello stadio Maradona per parlare delle «tante opportunità che attendono la nostra città nei prossimi anni». Ora eccoli ancora assieme Geolier e il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi che con un doppio pollice in su condividono uno scatto prima dell'esibizione.













