Si confermano deboli le principali
borse europee a metà dell'ultima seduta della settimana. Le
vendite gravano soprattutto sul settore dei semiconduttori, a
seguito dello scivolone di Apple a New York nella vigilia.
Difficoltà anche per i petroliferi e il settore della difesa.






