Si confermano deboli le principali

borse europee a metà dell'ultima seduta della settimana. Le

vendite gravano soprattutto sul settore dei semiconduttori, a

seguito dello scivolone di Apple a New York nella vigilia.

Difficoltà anche per i petroliferi e il settore della difesa.