Borse europee deboli nell'ultima

seduta di una settimana piuttosto volatile. A pesare oggi sono i

titoli dei produttori di semiconduttori, sulla scia di quanto

già avvenuto in Asia all'indomani dello scivolone di Apple a New

York. Milano (-1,3%) è la più debole, preceduta da Francoforte