Borse europee deboli nell'ultima
seduta di una settimana piuttosto volatile. A pesare oggi sono i
titoli dei produttori di semiconduttori, sulla scia di quanto
già avvenuto in Asia all'indomani dello scivolone di Apple a New
York. Milano (-1,3%) è la più debole, preceduta da Francoforte






