Fuochi d’artificio, lanterne che volano nel cielo, musica e brindisi per l’epilogo in grande stile del 25’ Gran Premio di Golf ‘Città di Firenze’. Nello splendido scenario del Golf Club Parco di Firenze numerosa partecipazione con tre le categorie in gara e risultati eccellenti. Conquista il primo lordo Danilo Nencini delle Pavoniere con 34 punti. La prima categoria è stata vinta da Giuseppe Francesco Gori con 36 punti, davanti a Riccardo Brogi. In seconda categoria Enri Karance con un eccellente 46 netto ha distanziato Domenico D’Amico con 40. La terza categoria è stata vinta per distacco da Carlo Michele Cesa Bianchi con 46 punti. Il primo seniores è andato a Daniele Messeri con 39 punti, il primo premio lady a Ilaria Nuvoli con 36. La sfida di spareggio play off fra i migliori ha visto prevalere Danilo Nencini che, con disarmante regolarità, ha regolato gli avversari con tre par.

Terminata la parte agonistica ci sono state le premiazioni dei vincitori e dei classificati a cura di Giuliano Bagnoli presidente del Golf Club Parco di Firenze e del suo staff, che hanno consegnato i premi messi in palio. Fra i presenti Cosimo Guccione presidente del Consiglio Comunale di Firenze, Simone Cardullo presidente del Coni regionale e il delegato provinciale Gianni Taccetti, Mirko Dormentoni presidente del Quartiere 4. "Una manifestazione che è l’evento di maggior rilievo organizzato dal nostro circolo – afferma il presidente Bagnoli – e vogliamo avere uno stretto legame con la città, il territorio e le sue istituzioni sia a livello sportivo che sociale. Ringrazio i tanti partecipanti che hanno sfidato il gran caldo, i simpatizzanti e gli sponsor che ci sono vicini e in particolare Tm Wagen".