dal nostro inviato Massimo Calandri
Il tennista romano vola ai quarti di finale di Wimbledon: mercoledì affronterà il campione serbo. Oggi vuole godersi la vittoria su Cilic: “Stasera a casa festeggiamo, sarà una cosa tranquilla ma circondato da tante persone che mi vogliono bene”
Aggiornato alle 19:26







