(ANSA) - ROMA, 25 GIU - "Ho parlato con il ministro degli

Esteri iraniano Araghchi. L'Italia non ha mai preso parte ad

alcuna iniziativa militare e non ha mai autorizzato l'utilizzo

delle basi per azioni di guerra contro l'Iran, nel rispetto più

rigoroso dei trattati con gli Stati Uniti". Così su X il