Il cantante è stato male durante la serata di apertura del suo tour congiunto con Earth, Wind & Fire. Costretto a sedersi davanti al pubblico

Segui Il Giornale su Google Discover

Scegli Il Giornale come fonte preferita

Grande apprensione per Lionel Richie, famoso cantante e compositore statunitense. Nel corso della serata di apertura del suo tour congiunto con Earth, Wind & Fire, il 77enne ha accusato un malore che lo ha costretto a interrompere la sua esibizione sul palco di St. Paul, Grand Casino Arena, in Minnesota.Stando a quanto riferito dalla stampa estera, Richie si stava esibendo da circa un'ora. Prima di accusare il malore ha effettivamente riferito al suo pubblico di non stare bene, di avere le vertigini e di avere bisogno di stare fermo. Si è effettivamente seduto più volte mentre stava cantando sul palco. "Quando vi sentite storditi, sedetevi", ha detto, cercando di sdrammatizzare.

In un secondo momento si è seduto davanti al pianoforte per eseguire "Three Times a Lady", infine ha richiesto una piccola pausa ed è stato dato un intervallo, mentre la band restava sul palco, intrattenendosi per circa 15 minuti con il pubblico. "Purtroppo, Lionel non si sente bene. Non potrà continuare.