Lionel Richie ha interrotto, ieri 24 giugno, il concerto nella prima data del suo tour congiunto “Sing A Song All Night Long” con i Earth, Wind & Fire, dopo essersi sentito male sul palco e aver avvertito vertigini. Dopo qualche istante un componente della band ha dovuto parlare dal palco: “Non è in grado di continuare, ci scusiamo”.
L’artista ha dovuto lasciare il palco della Grand Casino Arena di St. Paul, in Minnesota. Secondo quanto riportato da Daily Star, ha annunciato una pausa dopo aver eseguito “Three Times A Lady” al pianoforte.
Secondo il sito web del Minnesota Bring Me The News, la sua band ha lasciato il palco pochi minuti dopo e, dopo circa 40 minuti, uno dei componenti è tornato per annunciare che Richie non sarebbe stato in grado di tornare sul palco perché non si sentiva bene. Il sassofonista Dino Soldo avrebbe detto al pubblico: “Purtroppo Lionel non si sente bene. Non potrà continuare. Ulteriori informazioni saranno disponibili a breve“.
A quanto pare, Richie aveva detto al pubblico di sentirsi “stordito” a metà esibizione. I video del concerto sui social media mostravano il cantante fermarsi a sedersi diverse volte durante “Dancing On The Ceiling”, il penultimo brano eseguito. Secondo il Minnesota Star Tribune, Lionel avrebbe detto al pubblico: “Quando vi sentite storditi, sedetevi”.










