"Ringrazio i Presidenti delle Camere

per aver assunto l'iniziativa di rendere onore - alla presenza

dei Presidenti del Consiglio di ministri e della Corte

costituzionale - alle donne e agli uomini che, nella Assemblea

Costituente - in questa Aula, dove si svolsero i suoi lavori -