"Ringrazio i Presidenti delle Camere
per aver assunto l'iniziativa di rendere onore - alla presenza
dei Presidenti del Consiglio di ministri e della Corte
costituzionale - alle donne e agli uomini che, nella Assemblea
Costituente - in questa Aula, dove si svolsero i suoi lavori -











