Seguici anche su
La premier ha parlato in conferenza stampa al termine del vertice con Germania, Francia, Polonia e Regno Unito.
© Ansa
Bisogna "rafforzare l'Alleanza Atlantica, rendere ancora più solido il legame transatlantico che rimane uno dei pilastri costitutivi dell'unità dell'Occidente". Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni a Berlino al termine del vertice E5 con Germania, Francia, Polonia e Regno Unito.
"L'Europa deve assumersi le proprie responsabilità in termini di difesa e sicurezza portando avanti con decisione il cammino intrapreso per una componente più forte e solida dell'Alleanza atlantica".










