Sinner e Norrie, rispettivamente numero 1 e 29 del ranking Atp, tornano a sfidarsi per la seconda volta in carriera, dopo il trionfo dell’azzurro al terzo turno del Masters 1000 di Madrid dello scorso aprile. L’occasione è il match esibizione nel contesto del Giorgio Armani Tennis Classic, torneo su erba all'Hurlingham Club di Londra, in preparazione a Wimbledon. L’altoatesino parte bene e toglie subito il servizio al britannico nel primo game, riuscendo poi a mettere a segno qualche ace nei propri turni in battuta.
Giorgio Armani Tennis Classic: Sinner batte 2-0 Norrie in un match esibizione
Il numero 1 al mondo fa il suo debutto stagionale sull’erba, tornando in campo a circa un mese dalla debâcle al Roland Garros. Buoni segnali verso Wimbledon










