Garlasco. Si reca a fare visita ai propri cari al cimitero di via Tromello, a Garlasco, e muore per un malore improvviso. E' accaduto poco dopo le 15,30 di oggi, mercoledì 24 giugno, al campo santo. A perdere la vita un 56enne, residente a Garlasco. Alcuni dei pochi presenti in quel momento hanno chiamato i soccorsi, arrivati sul posto con un'ambulanza della Croce Rossa di Vigevano e poi anche con un'automedica da Pavia. Ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare: è stato constatato il decesso
Garlasco, 56enne muore dentro al cimitero
Fatale un malore: inutili i soccorsi tempestivi






