Questa mattina, il Questore della Provincia di Crotone, Renato Panvino, ha accolto e dato il benvenuto ai quattro nuovi funzionari della Polizia di Stato, assegnati alla Questura di Crotone, nell’ambito del piano di potenziamento voluto dal Capo della Polizia – Direttore Generale di Pubblica Sicurezza – Prefetto Vittorio Pisani.
Il master di secondo livello
I nuovi funzionari sono il Commissario Julia Marino, il Commissario Angela Pantaleo, il Commissario Federica Noce e il Commissario Giovanni Iovine, che hanno recentemente frequentato il 114° corso di formazione per Commissari della Polizia di Stato, presso la Scuola Superiore di Polizia. Nel corso dell’anno formativo, i funzionari hanno altresì conseguito il master II livello in organizzazione, management pubblico e leadership nella Pubblica Sicurezza presso la Luiss Business School, acquisendo competenze altamente qualificate che contribuiranno a rafforzare ulteriormente l’azione della Polizia di Stato sul territorio. Al termine del percorso formativo, sono stati assegnati alla Questura di Crotone per lo svolgimento del tirocinio operativo della durata di dodici mesi, durante il quale avranno modo di mettere in pratica le conoscenze e le competenze acquisite.








